Lampada da parete solare HELENA con rilevatore di movimento IP44, antracite
Paulmann
CHF 44,39
più Costi di spedizione / escl. IVA
prezzo al dettaglio consigliato: CHF 47.89
Lei risparmia 7,3 %
Tempo di consegna: 8-10 giorni
Numero dell'articolo: PAUL-94265
EAN: 9903000942657
Numero degli articoli disponibili: 50
Lampada da parete solare a LED HELENA
La lampada da parete solare a LED HELENA di Paulmann è una soluzione pratica per illuminare l'area esterna della tua casa. Con un angolo di rilevamento di 120° e un raggio di 3 metri in avanti e 2 metri ai lati, fornisce abbastanza luce quando qualcuno si avvicina.
Tecnologia solare pratica
Grazie al pannello solare integrato, non è necessaria una connessione elettrica per installare la lampada da parete. Durante il giorno, la batteria si ricarica con la luce solare, e al tramonto, la luce funzionale si accende automaticamente quando viene rilevato il movimento.
Costruzione robusta
La lampada da parete solare HELENA ha una protezione IP44 che la protegge dall'umidità e dalla polvere. Pertanto, è ideale per l'uso esterno e può resistere a diverse condizioni climatiche.
Sensore di movimento e sensore crepuscolare
La lampada da parete è dotata di un sensore di movimento e di un sensore crepuscolare. Il sensore di movimento attiva la luce quando una persona è vicina, mentre il sensore crepuscolare accende la luce solo al buio.
Funziona con batteria e è sostituibile
La lampada da parete solare a LED HELENA è dotata di una batteria (Tipo AA, 3,7V, 1800mAh) che può essere sostituita secondo necessità. Quando è completamente carica, la luce può essere attivata fino a 60 volte per 45 secondi ogni volta. La modalità di impostazione del tempo è del 100% di luce funzionale al rilevamento del movimento per 10 secondi.